Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come organizzare delle serate durante il fine settimana
27-09-2009, 11:32 AM
Messaggio: #1
come organizzare delle serate durante il fine settimana
Ciao a tutti, io lavoro nel ristorante pizzeria dei miei genitori, ma pultroppo vista la crisi, il lavoro e calato tantissimo, cosi avevo intenzione di organizzare delle serate di qualsiasi genere durante il fine settimana. il fatto e i che soldi x fare grandi cose nn ci sono. cosi volevo chiedere se qualcuno sapeva darmi un consiglio su cosa poter organizzare, magari addobbando anche il locale in un certo modo x l'occasione. il fatto è che nn posso rischiare di fare qualcosa che rovini il locale, o che mi faccia perdere quella poca clientela che ancora ci e rimasta. resto in ettesa di un vostro consiglio, ciao davide
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-10-2009, 06:47 PM
Messaggio: #2
RE: come organizzare delle serate durante il fine settimana
(27-09-2009 11:32 AM)davide Ha scritto:  Ciao a tutti, io lavoro nel ristorante pizzeria dei miei genitori, ma pultroppo vista la crisi, il lavoro e calato tantissimo, cosi avevo intenzione di organizzare delle serate di qualsiasi genere durante il fine settimana. il fatto e i che soldi x fare grandi cose nn ci sono. cosi volevo chiedere se qualcuno sapeva darmi un consiglio su cosa poter organizzare, magari addobbando anche il locale in un certo modo x l'occasione. il fatto è che nn posso rischiare di fare qualcosa che rovini il locale, o che mi faccia perdere quella poca clientela che ancora ci e rimasta. resto in ettesa di un vostro consiglio, ciao davide

Di ke zona 6? Se decidessi di fare serate con Dj io sono attrezzato con tt il necessario...
29-12-2009, 06:54 PM
Messaggio: #3
RE: come organizzare delle serate durante il fine settimana
Ciao,per aiutarti meglio dovresti darci un pò più di info del locale e del tipo di clientela che avete,ad esempio quanto spazio avete?? se avete licenze per far suonare musica.

comunque un'idea potrebbe essere il piano bar,soft nelle ore di cena e un pò più festaiolo man mano la serata si avvia.
serate karaoke,magari cercando un dj che non costi molto,io ne conosco un paio se fossi interessato potrei mettert in contatto con loro.
Fare delle gare gourmant cioè,invitare un pò di casalinghe brave in cucina che dovranno preparare delle torte e la migliore vince che ne sò,un cesto di prodotti gastronomici. queste portano dietro i parenti,gli amici, ecc.

fare delle serate bingo o comunque con una lotteria,per i premi potresti chiedere ai commercianti di collaborare in cambio voi le fatte pubblicità.

Fare delle card accumulabili dopo 10 pizze ne ha una gratis.

guarda io sono piena de idee,quindi spero di essert stata utile in qualche modo. allaysa1
Rispondi 

Vai al forum: